I Collegamenti di Moby Lines con la Sardegna

Con Moby Lines, fissare la data per le tue vacanze in Sardegna diventa molto semplice. Tutto ciò grazie a un sito dall’interfaccia intuitiva, che ti permette di goderti ogni viaggio in totale relax su una delle isole più belle del nostro Paese. Puoi così conoscere le splendide spiagge locali, costellate da un mare cristallino, con la possibilità di fare escursioni nelle zone interne. D’altronde, la Sardegna ti offre panorami naturali in grado di lasciare ricordi indelebili nel tuo cuore. Scopri insieme a noi le tratte principali per raggiungere l’isola.

In primo luogo, hai l’opportunità di partire da Piombino, in Toscana, fino a raggiungere Olbia. I biglietti d’andata e ritorno ti costano circa 31 euro, per una tratta prevista solo nel periodo estivo. Un singolo viaggio dura 5 ore e 30 minuti, con partenza di mattina.

Se devi partire da Livorno, sempre in Toscana, per raggiungere Olbia, il biglietto d’andata ti costa sui 33 euro e quello di ritorno a partire dai 35. La linea è disponibile per tutto l’anno, con durata del viaggio di circa 7-8 ore. Il tragitto è diurno, ma puoi anche selezionare una tratta notturna dalla durata di circa 8,5-9 ore.

Chi vuole partire da Bonifacio, in Corsica, può scegliere una tratta con destinazione a Santa Teresa di Gallura. Nel caso specifico, i prezzi d’andata e ritorno si aggirano sui 30 euro, per un viaggio dalla durata di soli 30 minuti. La tratta è disponibile tutto l’anno.

Se vuoi partire dal Lazio, puoi prendere la linea che da Civitavecchia arriva fino a Olbia. I prezzi dei biglietti si aggirano sui 32-34 euro, per una traversata dalla durata di 5 ore e 30 minuti in caso di partenza mattutina. Se decidi di partire di notte, dovresti impiegare circa 8-9 ore. Anche questa tratta è a tua disposizione per tutto l’anno.

Se invece vuoi partire dalla Liguria, hai due possibili opportunità da cogliere al volo, entrambe con partenza dal capoluogo Genova. Nel primo caso, arrivi a Porto Torres con biglietti dai prezzi di circa 36-38 euro, durata del viaggio di circa 9 ore e 30 minuti nella tratta mattutina e 7-8 in quella notturna e linea disponibile tutto l’anno. Nel secondo, puoi giungere a Olbia con prezzi compresi tra i 42 e i 44 euro sia per l’andata che per il ritorno, con linea fruibile solo in occasione del periodo estivo.

Qualsiasi sia la tua scelta, sappi che la Sardegna ti mostra numerose bellezze naturalistiche, con paesaggi meravigliosi. Una meta del genere è apprezzata da turisti italiani e stranieri. Puoi raggiungerla grazie alla disponibilità dei traghetti Moby, ben funzionanti per i porti principali come Olbia e Porto Torres. Buona parte delle linee è disponibile per tutto l’anno e consente di mantenere l’isola ben collegata con la penisola italiana, con partenze sia diurne sia notturne. Alcune corse, invece, sono utilizzabili solo nel periodo d’alta stagione, ossia quello estivo.

Ad ogni modo, ti suggeriamo di comprare i biglietti per la Sardegna direttamente sul sito https://www.traghettiperlasardegna.com. un po’ in anticipo. Con un’opzione del genere, hai maggiori probabilità di accedere a prezzi più vantaggiosi. Una volta salito a bordo di una nave Moby Lines, ti attende tanto intrattenimento, unito a una comodità fuori dal comune. La compagnia mette a tua disposizione cabine con o senza oblò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.